giovedì 28 marzo 2013

Nuovo incarico "international" con Ortensia Blu!

Amiche e amici,

vi avevo accennato di quella mia intenzione di collaborare con un sito americano dedicato alla bellezza dell'Italia e al food?
Bene, è divenuto realtà oggi, pochi minuti fa, quando è stato pubblicato il mio primo post in lingua inglese!

Non stavo più nella pelle a dirvelo!

Il sito si chiama Ortensia Blu, ed è tenuto da una signora americana, Laney, che ha una profonda passione, un amore viscerale per la nostra Italia! E come darle torto...
Ortensia Blu è una porta sull'Italia: luoghi da visitare, oggettistica regionale, e ricette!

Sono venuta in contatto con lei tramite una collega, che ora è anche un'amica, da cui ho saputo per caso che collaborava a questo sito, e pubblicava le sue ricette.....insomma le ho detto che avevo un blog tutto mio e mi ha proposto di diventare una "contributor" del sito con le mie ricette!

Per me è una opportunità unica, perchè oltre a dare sfogo qui alla mia passione culinaria e condividerla con voi, posso proporre le mie ricette anche in inglese, e vi assicuro che sto imparando già dal primo post, un sacco di parole nuove!

Se volete dare una sbirciatina qui c'è il post, e ho proposto una ricetta dolce che vi scriverò domani, intanto la foto...sono CHIOCCIOLE PASQUALI.
Laney mi ha chiesto di scrivere un post sulla Pasqua e sulle tradizioni italiane, anche culinarie, e mi sono premurata anche di fare questi biscottini buonissimi!


Come al solito non mi smentisco mai, e mi prendo un sacco di impegni, ma a quelli culinari faccio fatica a rinuciarvi....
Di sicuro non posso dire di avere una vita piatta e noiosa...hahaha!!

Grazie ancora a Manuele, che mi supporta in ogni mia nuova avventura, e a voi che mi date una carica che non immaginavo di avere! E mi fate venir voglia di conoscere cose nuove continuamente quando vengo a trovarvi!

Io sarò anche un ciclone, ma chi mi vuole bene mi dà decisamente lo sprint giusto!!

Questo è il MIO blog, e quindi le ricette che pubblicherò in quello americano, saranno pari pari a quelle che ci saranno qui! Anche perchè ci sono 6 persone, inclusa io, che scrivono lì e la titolare non sono io.

un bacione a tuttiiiii!!!! I love you! :)

Mari<3

22 commenti:

  1. Ma che bello, Mariiiii :D Sono felicissima per te, vado subito a vedere!!! ;) In bocca al lupo per questa tua nuova avventura e un abbraccio fortissimo, complimentiiiiii :D :**

    RispondiElimina
  2. Marisa complimenti !!!Andrò a vedere il sito così commenterò le tue ricettine ....belle come questa che hai postato!Ciao cara Marisa e tanti tanti sinceri Auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia...qui da noi vicino a Milano sembra Natale più che Pasqua visto il freddo e la pioggia.... ti viene da preparare l'albero più che l'uovo di cioccolato!Un abbraccio Lia

    RispondiElimina
  3. Ma bravissima Mari...e ne frattempo tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Ma pensa davvero una bella opportunità,ammiro i tuoi deliziosi biscottini e vado subito a dare un'occhiata al sito.In bocca al lupo!
    E Buona Pasqua!
    Z&C

    RispondiElimina
  5. Bravissima complimenti tesoro e in bocca al lupo! Andrò a cliccare :))

    RispondiElimina
  6. Ma bravissima Mariii! Sono fiera di te!! <3 <3 Scappo subito a leggerti di là.. e complimenti anche qui per queste girelline eh?! <3 <3 Un bacino :D TVB!

    RispondiElimina
  7. Tesoro, credo che questa sia una meravigliosa opportunità ! Che bello, sono tanto felice ! Brava ! Ti mando un bacione grande, buona giornata !

    RispondiElimina
  8. tesoro,ma è magnifico, corro subito a vedere il sito. Complimenti davvero diventi sempre più brava sia con le ricette che con le foto, sono tanto felice per te,
    Ne approfitto per augurarti una splendida Pasqua a te e famiglia.
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  9. Marisa ma che bellissima novità e grandiosa collaborazione, vado subito a leggerti! Immagino che sia un'esperienza che ti arricchirà molto e che farà vedere oltre oceano quanto sei brava! Bacione grandissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Che fantastica opportunità marisa! Che bella che sei un ciclone davvero, carico di energie, idee, sorrisi, intraprendenza, voglia di conoscere e gettarsi in nuove sfide....sapessi come ti ammiro, soprattutto in questo periodo che invece mi vede così "spompa" :)
    Un abbraccio tesoro, in bocca al lupo per questa nuova esperienza e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. Marisa ma che bella collaborazione!!!! Sei un ciclone di zucchero filato!!!! Bravissima (le chiocciole poi...)!!! Approfitto per augurarti buona pasqua! Un bascio!!!

    RispondiElimina
  12. Benvenuti a Ortensia Blu Mari!Sono così felice di averti come parte della nostra squadra - sei un ciclone a vari livelli, non solo la cucina! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  13. Bellissima avventura....complimenti!!
    una felice e serena Pasqua mia cara.
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte amiche!!!! Grazie di essere qui con me, di sostenermi anche in questa nuova avventura!!! Come farei senza di voi...
    Vi bacio e a domani con il mio post di auguri!
    Mari

    RispondiElimina
  15. Ciao Marisa e complimenti per questa tua collaborazione!
    Ti auguro una felice Pasqua!

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per essere passata dal mio blog. con piacere sono passata a trovarti e a leggere i tuoi post...bella esperienza questa collaborazione!!! complimenti!

    RispondiElimina
  17. EVVAI MARI!!!
    Adesso vado subito a sbirciare amica, che bello, che bello, che bello!!!
    Ti auguro una felice e serena Pasqua amica! <3 Roberta

    RispondiElimina
  18. Ciao, bellissime queste chioccioline ..... e complimenti per la tua nuova collaborazione.
    Saluti
    Maurizia

    RispondiElimina
  19. fanno una gola tremenda..mamma mia..

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti e suggerimenti su questa ricetta!